Dopo un attenta introduzione da parte di Afredo Maestroni e Antonio Vaccaro, l’autrice si è concessa ad una piacevole intervista e chiacchierata condotta dal giornalista Fausto Bossi.
Un modo simpatico per non rendere noiosa la presentazione del libro e non appesantire il pomeriggio dei presenti che hanno affollato l’aula vicino al campo sportivo.
L’amore è la linea guida che segue la scrittrice che, nonostante ha iniziato nel 2013, ha già superato gli oltre 300 testi di prose e poesie, ipotizzando già per il futuro una seconda pubblicazione.
Un libro da leggere, per cogliere la positività solare di Antonella Garzonio ed è il messaggio più bello che fa trasparire e che regala ai suoi lettori.
“Come una foglia d’estate senza terra né peso, ti guardo così, da lontano raccontare al vento di amarezze e ritorni”.
Pubblicato da “Carta e penna Editore”, “L’amore rincorso” è la prima silloge di Garzonio, che frequenta il Circolo Culturale l’Alba di Fagnano Olona da un paio di anni.
Nata a Como nel 1961 e residente in provincia di Varese dal 199, Garzonio è una persona sensibile e sognatrice, solo verso la fine del 2013 si accosta alla poesia, che ben presto diventa una necessità.
Specchio dell’anima, la sua opera aspira a scavalcare realtà e tempo. L’amore risulta in assoluto il punto di partenza e la meta di ogni cosa.
RASSEGNA STAMPA