“Esperienze di Donne” il 10 marzo 2023

L’Associazione Culturale “2L Lombardia Lucania” in collaborazione con il Circolo Poetico Culturale l’Alba APS organizzano la serata “Esperienze di Donne“.

2023_03_10-2L-Alba-Esperienze di donne_locandina

L’evento è in programma venerdì 10 marzo 2023 alle ore 21 presso l’Aula magna della Scuola media Enrico Fermi in Piazza Alfredo di Dio a Fagnano Olona

Condivideranno la propria esperienza:

  • Stefania Cassetta – Autrice del romanzo “Come un fiore di cera”
  • Miranda Ceriani – Sportiva, runner molto appassionata
  • Paola Diana – Titolare del British College in via XXV Luglio a Fagnano Olona
  • Greta Galli – Studentessa e creator sui social di robotica

Coordina gli interventi Fausto Bossi.

Per il Circolo Poetico Culturale l’Alba APS saranno presenti i poeti Pinuccia Bossi, Annitta Di Mineo, Stefana Pieretti, Pier Mario Tognoli, Rosella Rogora, Paolo Bossi e Antonio Vaccaro.


Dopo la pausa “forzata” dovuta all’emergenza sanitaria per il Covid-19, torna l’appuntamento “Esperienze di Donne”. Promosso da oltre un decennio per condividere le esperienze di donne attive in paese e in differenti ambiti, nel campo sociale oppure professionale. Con l’obiettivo di fare riflettere sulle attività, differenze e condizioni della donna in questi ambiti, mettendo in risalto anche le peculiarità e dinamiche del mondo femminile nella società.

L’evento è a ingresso gratuito.

Al termine della serata vi sarà un brindisi tra i presenti e un gentil pensiero per festeggiare le Donne.

Per maggiori informazioni si rimanda ai siti web delle associazioni, 2lfagnano.wordpress.com oppure circoloalba.altervista.org