Concerto “Rhapsodija Trio” e lettura di Jorge Luis Borges

Il prossimo Venerdì 23 Marzo 2018 il Rhapsodija Trio sarà sul palco della scuola media “Enrico Fermi” in Piazza Alfredo di Dio a Fagnano Olona alle ore 20.45, ad ingresso libero.

Lo spettacolo proseguirà con la lettura dei testi del poeta argentino Jorge Luis Borges (leggi la biografia), a cura dell’attore Diego De Nadai.

Si tratta del primo appuntamento della rassegna “Percorsi Culturali” promossa dall’Assessorato alla Cultura, dalla Pro Loco Fagnano Olona, dal Circolo Culturale l’Alba, dalle Acli e dall’Associazione “Salvatore Orrù per la scuola” e con il patrocinio dell’Istituto Comprensivo Scolastico e dell’Associazione “La fenice”.


Il Rhapsodija Trio nasce nel 1993 a Milano.
Maurizio Dehò e Gian Pietro Marazza sono musicisti attivi da più di un ventennio in ambiti diversi, ben conosciuti anche come collaboratori e arrangiatori della maggior parte degli spettacoli di Moni Ovadia.
Luigi Maione, musicista di esperienza più che ventennale, li affianca nel 1998.
Ben presto il Trio alterna un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero (Europa, Sud America, Africa) a partecipazioni discografiche, apparizioni televisive, diverse collaborazioni in ambito teatrale e cinematografico, proposte dal mondo della danza, ma anche della lirica, dell’arte, di moda, musica leggera e pubblicità.