Antologia “Carmina cordis: i fiori dell’Alba” il 22/09

Evento poetico culturale di rilievo che interesserà l’intera popolazione di Fagnano Olona ma anche dei paesi della Valle Olona.

Domenica 22 settembre 2019, alle ore 17 presso la Biblioteca civica in Piazza Matteotti a Fagnano Olona, sarà presentata “Carmina cordis: i fiori dell’Alba“, l’Antologia pubblicata in occasione del Decennale dalla fondazione del Circolo Culturale l’Alba (2009 – 2019).

L’evento, ad ingresso gratuito, è promosso dal Circolo Culturale l’Alba ed ha ottenuto il patrocinio non oneroso del Comune di Fagnano Olona e della Pro Loco.

Introduce la serata il Presidente del Circolo Culturale l’Alba, Antonio Vaccaro. Leggi la prefazione del libro.
Coordina il reading letterario, Fausto Bossi.

In occasione del decennale dalla fondazione, il Circolo Culturale l’Alba invita al reading letterario che vedrà alternarsi sul palco i Poeti aderenti al sodalizio Maria Luisa Avvignano, Angerina Banfi, Sergio Belvisi, Paolo Bossi, Pinuccia Bossi, Brunella Colombo, Dina Colombo, Annitta Di Mineo, Lina Garghetti, Antonella Garzonio, Rossana Longhi, Claudio Mecenero, Fabrizio Moroni, Stefana Pieretti, Rosella Rogora, Daniela Silvestri, Pier Mario Tognoli, Antonio Vaccaro.

Al termine sarà offerto un rinfresco ai presenti, e vi sarà la possibilità di acquistare l’Antologia e dialogare con i Poeti del Circolo Alba.